Choose your product:

HANEX

Hanex solid surfaces are hygienic and safe material that is suitable for kitchen and bathroom. We offer wide selection of colors, sinks & bowls, and special adhesives which make seamless design.

HANSTONE

Hanstone Quartz is made of natural quartz, one of the hardest materials, to produce durable yet luxurious surface. It provides the desired hue and captures the spirit and essence of natural colors.

GLOSSIA

Deco film are surface finishing materials that emphasize aesthetic design of window wrapping, door, cabinet doors and kitchen & bathroom furniture. Enhance the prestige of your home!

BODAQ

Bodaq interior films are treated with a special adhesive on the back of the film. The diverse patterns, color and texture make beautiful interior place. It is easy to install and effectively reduces time for installation.

EXTERIOR FOIL

Hyundai L&C exterior foil is used for the lamination material for PVC window profile, panels, doors and fences. It has strong weatherability resistance against exposure.

ECOWISE

Hyundai L&C shrink films with excellent shrinkage, mechanical properties, gloss and transparency can wrap your products with best quality by using PVC resin. It performs well on your machinery!

SERVIZIO CLIENTI

OMANDE FREQUENTI

Seguono alcune domande frequenti! Cerca qui la risposta alla tua domanda prima di contattarci!

  1. HANEX® È RESISTENTE ALLE MACCHIE?

    HANEX® è resistente alle macchie. In qualità di materiale non poroso, le macchie non riescono a penetrare la superficie di HANEX®, rendendolo un prodotto facile da pulire e mantenere in buono stato.

  2. HANEX® È RESISTENTE AL CALORE?

    Sebbene HANEX® mantenga la propria stabilità e non riporti danni se esposta a temperature fino a un massimo di 100ºC (o 212ºF), fonti dal calore elevato o fiamme ne danneggiano la superficie. Tuttavia, nella maggior parte dei casi i danni possono essere rimossi. Per proteggere HANEX® dai danni provocati da calore, usa sempre un supporto o un sottopentola con piedini di gomma su cui appoggiare pentole calde o apparecchi che producono calore.

  3. COME SI PULISCE HANEX®?

    HANEX® è facile da pulire. Acqua insaponata o un detergente a base di ammoniaca sono quanto ti serve per la pulizia giornaliera di HANEX®. Inoltre, graffi, bruciature e scolorimenti sono facili da eliminare. I danni più grossi devono essere riparati da un tecnico/installatore HANEX®.

  4. CHI PUÒ INSTALLARE HANEX®?

    Il prodotto deve essere installato da un professionista qualificato. Consulta i distributori HANEX® della tua regione.

  5. HANEX® NECESSITA DI UN PROCESSO SPECIALE PER SIGILLARE?

    No, HANEX® è un materiale non poroso. Diversamente dalla pietra naturale, HANEX® non avrà mai bisogno di essere fissata con sigillanti, caratteristica che la rende ancora più pratica! HANEX® è una superficie di bell’aspetto e che non richiede una particolare manutenzione, quindi rimarrà invariata per diversi anni.

  6. ALCUNI COLORI DURANO PIÙ DI ALTRI?

    Non necessariamente, anche se i colori più chiari riportano meno segni di usura e richiedono una manutenzione meno frequente. Tutte le superfici solide Hanex® garantiscono anni di prestazioni sicure.

    Nota: come per molti materiali, i colori scuri, in particolare quelli con un’elevata lucidità, potenzialmente possono mostrare più graffi e abrasioni. Se con il passare del tempo vengono riportati dei graffi, questi possono essere facilmente eliminati con la sabbia e poi rifiniti. Le rifiniture devono essere effettuate dal tuo tecnico/installatore e, di norma, ti addebiterà le ore di servizio in base alla sua tariffa standard.

  7. LE SUPERIFICI SOLIDE HANEX® SONO IGIENICHE?

    Sì, le superfici solide Hanex® sono progettate per esser non porose, con segni di fissaggio lisci e impenetrabili. A differenza di altre superfici come laminato, piastrelle e granito, le superfici solide Hanex® non presentano fughe o scanalature in cui possono accumularsi sporco e germi. Questa superficie eccezionalmente liscia rende Hanex® un prodotto facile da pulire. Le superfici solide Hanex® possono essere montate in modo da formare una superficie continua per ridurre ulteriormente la formazione di batteri.

  8. COME RIPARO UN GRAFFIO O UN TAGLIO?

    I graffi e i tagli possono essere eliminati con una spugnetta abrasiva delicata e un detergente neutro.

  9. LE SUPERFICI SOLIDE HANEX® POSSONO ESSERE USATE PER I PAVIMENTI?

    Le superfici solide non sono state concepite come materiale per il rivestimento di pavimenti, tuttavia possono essere usate per rivestire i gradini. Se comunque vuoi applicare HANEX® sui pavimenti, ti consigliamo di usare il prodotto in zone poco calpestate.

  10. POSSO ACQUISTARE I FOGLI DELLE SUPERFICI SOLIDE HANEX® E INSTALLARLE AUTONOMANENTE?

    Per assicurare un’installazione di qualità e la piena garanzia del prodotto, le superfici solide Hanex® possono essere installare solo da tecnici autorizzati.