Choose your product:

HANEX

Hanex solid surfaces are hygienic and safe material that is suitable for kitchen and bathroom. We offer wide selection of colors, sinks & bowls, and special adhesives which make seamless design.

HANSTONE

Hanstone Quartz is made of natural quartz, one of the hardest materials, to produce durable yet luxurious surface. It provides the desired hue and captures the spirit and essence of natural colors.

GLOSSIA

Deco film are surface finishing materials that emphasize aesthetic design of window wrapping, door, cabinet doors and kitchen & bathroom furniture. Enhance the prestige of your home!

BODAQ

Bodaq interior films are treated with a special adhesive on the back of the film. The diverse patterns, color and texture make beautiful interior place. It is easy to install and effectively reduces time for installation.

EXTERIOR FOIL

Hyundai L&C exterior foil is used for the lamination material for PVC window profile, panels, doors and fences. It has strong weatherability resistance against exposure.

ECOWISE

Hyundai L&C shrink films with excellent shrinkage, mechanical properties, gloss and transparency can wrap your products with best quality by using PVC resin. It performs well on your machinery!

SERVIZIO CLIENTI

DOMANDE FREQUENTI

Seguono alcune domande frequenti! Cerca qui la risposta alla tua domanda prima di contattarci!

  1. COS’È IL QUARZO HANSTONE

    Il quarzo HanStone è una superficie in pietra composta da quarzo puro e naturale. Il quarzo HanStone offre la naturale bellezza del quarzo, con una forza fino a sei volte superiore alla resistenza del granito. Circa il 93% del quarzo HanStone è composto da cristalli di quarzo, uno dei materiali più duri in natura. Il quarzo è combinato con resina polimerica di alta qualità e pigmento per produrre una pietra naturale che non necessita di grandi cure.

  2. QUALI SONO I VANTAGGI DEL QUARZO HANSTONE?

    In qualità di superficie dalle altissime prestazioni, il quarzo HanStone non è poroso e previene la formazione di germi, batteri e muffe indesiderati. Non richiede fissaggio, trattamenti e lucidature. Il quarzo HanStone è anche resistente a graffi e macchie, a differenza delle opzioni alternative di rivestimento come granito, piastrella e marmo.

  3. IN QUANTI COLORI SONO DISPONIBILI LE SUPERIFICI DI QUARZO HANSTONE?

    Il quarzo HanStone offre flessibilità di design per realizzare tutte le idee. Disponibile in più di 60 colori e motivi in Nord America e in tutto il mondo ispirati alle sfumature e ai motivi della pietra naturale, sono una delle superfici più forti e resistenti sul mercato e mantenendo al contempo uno stile inconfondibile.

  4. DOVE SI PUÒ UTILIZZARE IL QUARZO HANSTONE?

    Per usi domestici come piani di lavoro per cucine, isole e penisole; piani del bagno, vani della doccia e superfici che la circondano; ripiani di tavoli, zone che circondano il camino, finestre ad incastro, boiserie, rivestimenti per pareti e ingresso.

    Per usi commerciali come strutture sanitarie, ristoranti, uffici; inclusi tavoli per conferenze, reception e scrivanie, banconi e credenze, pareti di atrii e interni, aree adibite alla preparazione del cibo, laboratori e intarsiature.

  5. COME POSSO PRENDERMI CURA DEL QUARZO HANSTONE?

    Pulisci semplicemente le eventuali fuoriuscite di liquidi con acqua e detersivo. Per la pulizia quotidiana usa una piccola quantità di detergente non abrasivo privo di ammoniaca con acqua calda e un panno umido. Ripeti se necessario per mantenere un’elevata lucidità e un aspetto luminoso. Sebbene il quarzo HanStone sia resistente alle macchie, è consigliato rimuovere tutti i tipi di fuoriuscite di liquidi il più velocemente possibile. Tutte le fuoriuscite di liquido, frutta, verdura e altri cibi devono essere rimossi con un panno e i resti puliti con acqua e detersivo. Leggi la guida per la cura e la manutenzione del quarzo HanStone.

  6. IL QUARZO HANSTONE È IGIENICO?

    Il quarzo HanStone è di per sé un materiale non poroso che previene la formazione di germi, batteri e muffe indesiderati. Non richiede fissaggio, trattamenti e lucidature.

  7.  HANSTONE È RESITENTE AI GRAFFI?

    Visto che il quarzo HanStone contiene circa il 93% di quarzo, i componenti più duri del granito naturale, la superficie è altamente resistente a graffi e a colpi. Tuttavia, come per molte superfici, impatti improvvisi, una forza/pressione eccessiva o un uso sbagliato possono danneggiare la superficie in pietra.

  8. COME SI INSTALLA IL QUARZO HANSTONE?

    Il quarzo HanStone viene installato da tecnici/installatori professionisti e certificati. L’impiego di un tecnico/installatore certificato assicura che il quarzo HanStone venga installato correttamente e sia totalmente coperto dalla garanzia.

  9. DEVO RIFINIRE O FISSARE HANSTONE?

    No. A differenza dei prodotti in pietra naturale, il quarzo HanStone presenta una superficie non porosa e non dovrai MAI applicare un elemento di fissaggio sulla superficie.

  10. È POSSIBILE TAGLIARE DIRETTAMENTE SULLA SUPERFICIE DI HANSTONE?

    Dipende da cosa vuoi fare esattamente. Anche se il quarzo HanStone è composto per più del 93% da cristalli di quarzo naturale, sei volte più forti del granito, consigliamo sempre di usare un tagliere per prevenire che sulla superficie rimangano dei tagli dovuti a un uso scorretto e prolungato della superficie per tali usi.

  11. DURANTE LA PREPARAZIONE DI CIBI, È POSSIBILE APPOGGIARE CIBI CRUDI COME VERDURE, FRUTTI ACIDULI E CARNE DIRETTAMENTE SULLA SUPERFICIE?

    Sì. Il quarzo HanStone è una superficie non porosa. Questo significa che germi e batteri non possono accumularsi se viene effettuata una pulizia regolare. Il quarzo HanStone è una superficie certificata per la preparazione commerciale di cibi nei ristoranti.

  12. È POSSIBILE APPOGGIARE PIATTI CALDI E E PENTOLE DIRETTAMENTE SU HANSTONE?

    Anche se il quarzo HanStone sopporta bene il calore, si consiglia di impiegare dei sottopentola o supporti quando si usano apparecchiature da cucina come padelle per frittura elettriche, tegami di coccio, mini forni o di non appoggiare padelle calde direttamente sulla superficie per evitare potenziali danni provocati da temperature elevate. Un’esposizione prolungata al calore può danneggiare HanStone, inoltre tali tipologie di danni non sono coperti dalla garanzia.

  13. COME POSSO SCOPRIRE DI PIÙ E/O RICHIEDERE INFORMAZIONI SUL PRODOTTO?

    Contatta i distributori locali della tua zona per ricevere campioni, informazioni, per trovare un commerciante o tecnico/installatore. Inoltre, il tecnico/installatore del quarzo HanStone o il fornitore di cucina e bagno potrebbe mostrarti un mobile per bagno o cucina e fornirti campioni e ulteriori informazioni.

  14. IL COLORE DEL QUARZO HANSTONE È RESITENTE?

    Il quarzo HanStone è composto da quarzo puro e naturale. Le variazioni di colore, forma, tonalità, motivi e dimensioni del quarzo sono tratti unici del quarzo HanStone. Sebbene alcune colorazioni del quarzo HanStone possano essere più uniformi del granito, la variazione del colore è una caratteristica tipica del quarzo HanStone. Inoltre, piccole macchie o una distribuzione casuale dei particolati sono una componente tipica del design e della composizione, pertanto non possono essere considerati difetti o non conformità del prodotto. La garanzia limitata di 10 anni non copre la variazione di colore e il quarzo HanStone non verrà sostituito a causa di questi suoi tratti unici e tipici.

  15. IL CAMPIONE IN MIO POSSESSO SARÀ UGUALE AL MIO PIANO UNA VOLTA INSTLLATO E FINITO?

    II quarzo HanStone è composto da quarzo puro e naturale; come risultato, variazioni di colore, tonalità e motivi sono caratteristiche tipiche di questo prodotto. Normalmente i campioni di quarzo HanStone sono spesso forniti con una dimensione di 4″x4″ o a volte 10″x10″. Tali campioni sono ricavati da grandi lastre di quarzo HanStone e rappresentano solo una piccola parte di tutta la pietra. I campioni devono essere considerati un riferimento generico per farsi un’idea del colore di un particolare motivo, aspetto e sfumatura. Non garantiamo che i campioni siano una copia esatta delle lastre di quarzo HanStone e potrebbero essere diversi dalla superficie HanStone installata.

  16. SE RINNOVO IL PIANO DI LAVORO DELLA MIA CUCINA CON HANSTONE, SI VEDRANNO DEI SEGNI DI FISSAGGIO?

    Il quarzo HanStone è un prodotto che non riporta segni; normalmente questi sono visibili. Consigliamo di verificare che i colori tra una linea di fissaggio e l’altra e in caso di pezzi multipli corrispondano.